Agents Of S.H.I.E.L.D.: i nuovi personaggi della sesta stagione!

0

La serie tv Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. tornerà in video con la sua sesta stagione nei prossimi giorni, subito dopo gli eventi che hanno sconvolto il Marvel Cinematic Universe raccontanti in Avengers: Endgame.

Sebbene non sia ancora chiaro quale sarà la piega “cronologica” di questa nuova annata dello show, e se quanto successo al cinema avrà colpito in qualche modo anche la serie tv ABC, di certo i protagonisti dovranno affrontare la perdita (si spera temporanea) di Fitz (Iain De Caestecker) e quella (sembrerebbe definitiva) del direttore Phil Coulson (Clark Gregg).

TVLine ha però rilasciato alcune immagini che presentano i nuovi volti che verranno introdotti in Agents Of S.H.I.E.L.D.: vale a dire Karolina Wydra (Sneaky Pete), Christopher James Baker (True Detective) e Barry Shabaka Henley (Bosch).

La prima interpreterà Izel, una mercenaria proveniente da un’altra galassia che si unirà allo S.H.I.E.L.D. per poter sopravvivere ai pericoli dello spazio, mentre il secondo sarà Malachi, un misterioso assassinio proveniente da un pianeta lontano. L’ultimo dell’elenco interpreterà invece Marcus Benson, un brillante professore di scienze naturali che verrà reclutato per offrire la sua esperienza alla squadra.


Condividi.

Leave A Reply