Alain Moussi in lizza per il ruolo di Iron Fist?

0

alainmoussifacebookDa poco sono stati trovati la Jessica Jones e il Luke Cage del Marvel Cinematic Universe, che a quanto pare saranno interpretati da Krysten Ritter e Mike Colter. Eppure, le voci non finiscono qui, perché nel mondo Marvel Netflix c’è bisogno di trovare un altro eroe, Iron Fist (Pugno D’Acciaio).

E forse questo eroe già è stato trovato perché Alain Moussi, noto artista marziale che ha lavorato come stuntman in diverse pellicole come X-Men Giorni di Un Futuro Passato e Pacific Rim, potrebbe essere la scelta dei Marvel Studios per il ruolo di Danny Rand.

Sebbene prossimamente sarà protagonista del remake di Kickboxer, le attenzioni recenti di Alain Moussi sembra si siano concentrate su Iron Fist. Poche ore fa infatti l’attore ha pubblicato sul proprio profilo Facebook la copertina di un volume di Iron Fist, alimentando così le voci che lo darebbero come prima scelta per il ruolo Marvel. Non è ben chiaro se tale post si riferisca al suo status di candidato alla parte o se semplicemente è una sorta di autopromozione come fatto da Tyrese Gibson per il ruolo DC Comics di Lanterna Verde.

La scelta di un artista marziale per il ruolo avrebbe assolutamente senso, ma sarà effettivamente questa la decisione che prenderanno prossimamente i Marvel Studios e Netflix? Non ci resta che aspettare.


Condividi.

Leave A Reply