Alfred Molina apre al suo ritorno come Doctor Octopus!

0

docockDa tempo si parla di portare il team-up di supercattivi Marvel noto come I Sinistri Sei sul grande schermo, e da qualche settimana sembra sia stata fissata una data di uscita per il’11 novembre del 2016. A dispetto di quanto visto in The Amazing Spider-Man 2 però, sembra che questo gruppo criminale non sarà guidato dal Green Goblin interpretato da Dane Dehaan, bensì da un nuovo attore che entrerebbe nell’universo cinematografico di Spider-Man per ricoprire il ruolo del Doctor Octopus. E se questo nuovo attore fosse un “vecchio attore”?

Il Doctor Octopus è infatti già apparso al cinema in Spider-Man 2 di Sam Raimi dove è stato brillantemente interpretato dall’attore Alfred Molina che, durante un’intervista sul suo prossimo film, ha risposto a Collider riguardo la possibilità di re-indossare i tentacoli d’acciaio.

Penso che quella sia stata la cosa più divertente che abbia mai fatto in un film del genere, sapete queste grandi produzioni dove passi sei mesi appeso ai cavi e tutta quella roba. Ma è stato il primo film del genere in cui sia stato coinvolto. Sono stati momemti bellissimo. Li ho amati. Voglio dire, mi piacerebbe tornare e rifare tutto all’instante. Il concetto è: nessun attore “possiede questi ruoli”.

Alfred Molina attraverso queste dichiarazioni ha quindi manifestato la sua disponibilità nel tornare a vestire i panni del Doc Ock in questo nuovo capitolo cinematografico legato all’ Universo di Spider-Man. Considerando che nella trilogia di Sam Raimi è stato forse il villain più apprezzato, la Sony Pictures potrebbe riflettere su questa possibilità.

I Sinistri Sei scritto e diretto da Drew Goddard uscirà nelle sale l’11 novembre 2016.


Condividi.

Leave A Reply