Alita: Angelo della Battaglia, il nuovo trailer del film di Robert Rodriguez

0

È arrivato il nuovo trailer in italiano di Alita: Angelo della Battaglia, adattamento live-action del manga di Yukito Kishiro a cura del regista Robert Rodriguez e dei produttori James Cameron (anche sceneggiatore) e Jon Landau.

Il nuovo trailer mostra le incredibili qualità sul piano visivo della pellicola, a partire dalla scelta stilistica per la protagonista dei suoi enormi “occhi manga” già visti nel precedente trailer. Questo il filmato:

Ambientato nel 26esimo Secolo, Alita: Battle Angel racconta la storia di un cyborg senza memoria che un dottore salva dalla demolizione. Ricostruita, Alita ricorda solo il suo addestramento in una letale arte marziale, e diventa una guerriera-cacciatrice che rintaccia ed elimina spietati criminali. Nonostante il contesto di un epica avventura d’azione, il film esplorerà il viaggio di una giovane donna alla scoperta di sé stessa e dell’amore.

Alita: Angelo della Battaglia è il nuovo cinecomic diretto da Robert Rodriguez. Nel cast Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Jennifer Connelly, Keean Johnson e Mahershala Ali. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 1 gennaio 2019.


Condividi.

Leave A Reply