Amarsi Lasciarsi: film live-action per il manga di Io Sakisaka

0

Amarsi Lasciarsi è uno dei titoli shoujo portati in Italia da Planet Manga e qualche giorno fa la Shueisha, casa editrice originale del manga di Io Sakisaka, ha annunciato che il fumetto verrà presto adattato in un film live-action diretto da Takahiro Miki.

Takahiro Miki, che ha già diretto l’adattamento di Blue Spring Ride, altro manga di Io Sakisaka, si impegnerà quindi per portare Omoi, Omoware, Furi, Furare (questo il titolo originale) nelle sale il prossimo agosto del 2020.

amarsi lasciarsi

Nel cast del film confermati Eiji Akaso nei panni di Kazuomi, Minami Hamabe in quelli di Akari, Riko Fukumoto che interpreterà Yuna e Takumi Kitamura che vestirà i panni di Rio.

Pubblicata sulla rivista Bessatsu Margaret, Amarsi, Lasciarsi racconta le vicende di due ragazze che vivono l’amore in modi completamente opposti. Yuna è alla ricerca del suo principe azzurro, mentre Akari vive con difficoltà le sue relazioni e vuole migliorarsi nel rapporto con l’altro sesso. A queste due protagoniste si contrappongono Kazuomi, ragazzo totalmente disinteressato alle relazioni sentimentali, e Rio, un vero e proprio Don Giovanni che non rifiuta le attenzioni delle ragazze più carine.

Edito a partire da Giugno 2015 in Giappone, e tutt’ora in corso, in Italia Amarsi, Lasciarsi è arrivato nel 2017 grazie a Panini Comics che questo mese pubblicherà il tankobon numero 10.


Condividi.

Leave A Reply