Andrew Garfield e I Sinistri Sei: “Spider-Man è Irrilevante”

0

garfieldspidermanL’attore Andrew Garfield è uno dei talenti attualmente più richiesti ad Hollywood, e in queste ore si trova in Canada al Toronto International Film Festival per presentare la sua ultima fatica intitolata 99 Homes.  Durante un’intervista rilasciata per il Toronto Sun, Garfield ha parlato di un nuovo film della Sony Pictures: I Sinistri Sei, che sarà diretto da Drew Goddard (Quella casa nel bosco).

Conosco molto di più di quello che sono autorizzato a dire. Posso dire che sono davvero entusiata di Drew Goddard, del modo in cui sta scrivendo e dirigendo il film I Sinistri Sei. E se sarà coinvolto o no è davvero irrilevante.

Andrew Garfield potrebbe quindi non essere presente in questo primo film totalmente dedicato ad un team-up di villains, in questo caso quello composto da Green Goblin, Doctor Octopus, L’Avvoltoio, Rhino, Kraven Il Cacciatore e Mysterio. Nel cast sembra scontato il ritorno di Dane DeHaan (Goblin) e Paul Giamatti (Rhino), mentre per gli altri quattro protagonisti della vicenda non è trapelata ancora nessuna informazione. I Sinistri Sei non arriverà comunque nelle sale prima del 2016, mentre Andrew Garfield dovrebbe sicuramente tornare ad indossare il costume rosso e blu per un nuovo film su Spider-Man previsto per il 2018.

I Sinistri Sei scritto e diretto da Drew Goddard uscirà nelle sale l’11 novembre 2016


Condividi.

Leave A Reply