SPOILER – Ant-Man And The Wasp: svelata la scena mid-credits

0

Come più volte ripetuto nel corso delle presentazioni e degli incontri con la stampa, il prossimo film Marvel intitolato Ant-Man And The Wasp, in alcune sale già da questa settimana ma in arrivo in Italia solo il prossimo 14 agosto, avrà una connessione con il tanto apprezzato evento cinematografico Avengers: Infinity War e questa sarà ben evidente nella scena mid-credits.


La scena in questione è trapelata online nelle scorse ore, e già prontamente cancellata, ma abbiamo avuto in molti l’opportunità di vederla e quindi di potervela raccontare. Qui di seguito ci troviamo quindi di fronte ad un grosso spoiler!

[infobox style=’error’ static=’1′]SPOILER[/infobox]

La scena presenta Hank Pym (Michael Douglas), Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) impegnati nel guidare Scott Lang (Paul Rudd) in una nuova missione nel Regno Quantico. Il momento di tornare al mondo reale sembra essere arrivato e il gruppo fa partire un countdown che però si interrompe improvvisamente. Con Ant-Man bloccato nel Regno Quantico, la scena si sposta sulla Terra dove assistiamo agli effetti dello schiocco di dita di Thanos, e vediamo i tre alleati del protagonista trasformati in cenere.

Ovviamente Ant-Man troverà un modo di scappare dal Regno Quantico e unirsi agli Avengers come visto nelle prime immagini trapelate dal set, ma in seguito a questa scena sembra chiaro che per buona parte di Avengers 4 dovremo fare a meno di Wasp, uno dei personaggi più attesi per il nuovo corso del Marvel Cinematic Universe.


Condividi.

Leave A Reply