Antonio Banderas sarà un villain Marvel nel film New Mutants!

0

La grande novità proveniente da New Mutants e dalle riprese aggiuntive richieste dalla 20th Century Fox riguardano anche la scena post titoli di coda. Sembra infatti che Antonio Banderas si sia aggiunto al cast del film per interpretare un villain che apparirà proprio in questa scena.

Antonio Banderas inoltre sarebbe stato scelto per sostituire Jon Hamm, che inizialmente avrebbe dovuto, sempre secondo le speculazioni, fare il suo debutto nell’Universo Cinematografico dedicato agli X-Men interpretando il villain Sinistro.

L’obiettivo di queste nuove aggiunte al film, che ricordiamo era pronto e destinato ad uscire nelle sale proprio in questi giorni, sarebbe quello di rendere la storia più spaventosa, e di introdurre anche nuovi personaggi. Tra questi però non ci sarà Warlock, stando alle fonti eliminato dalla stesura finale in quanto troppo costoso dal realizzare con il budget a disposizione.

Ispirato alla storyline a fumetti del Demone Orso firmata da Chris Claremont e Bob McLeod, New Mutants diretto da Josh Boone uscirà il 2 agosto del 2019 vedrà protagonisti Anya Taylor-Joy (Split), Maisie Williams (Il Trono di Spade), Charlie Heaton (Stranger Things), Henry Zaga (Tredici), Blu Hunt (The Originals) e Alice Braga (Io sono Leggenda).


Condividi.

Leave A Reply