Aquaman: Entertainment Weekly svela Atlanna, Orm e Black Manta!

0

Il primo trailer dovrebbe arrivare a breve ma nel frattempo il cinecomic DC Comics Aquaman si mostra in alcune nuove immagini grazie a Entertainment Weekly, che gli ha dedicato un lungo speciale nell’ultimo numero contornato da due cover esclusive. Tramite il magazine abbiamo modo non solo di ammirare Jason Momoa nei panni del supereroe e membro della Justice League, ma anche le donne che lo affiancheranno, vale a dire Mera (Amber Heard) e Atlanna (Nicole Kidman).

Il regista James Wan parlando del suo ultimo progetto ha rivelato:

Il mondo acquatico in cui il mio film è ambientato è così distante da quanto visto nei precedenti film DC che è come se avessi realizzato il mio personale film sci-fi fantasy. È un nuovo intero mondo acquatico che nessuno ha mai visto prima in live-action.

Altre immagini dal film mostrano anche altri personaggi, tra cui Orm (Patrick Wilson):

Inoltre sempre Entertainment Weekly ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Yahya Abdul-Mateen II nei panni di David Kane, anche conosciuto con il suo nome da villain Black Manta. Nella foto è presente l’iconico casco della sua tuta, e il regista James Wan ha svelato alcuni dettagli, pur confermando che in realtà il vero antagonista della vicenda sarà il fratellastro Orm interpretato da Patrick Wilson:

Aquaman

È un mercenario part-time e pirata a tempo pieno che con la sua tuta appare come un folle alieno proveniente dallo spazio profondo. Black Manta è un personaggio davvero interessante che in qualche modo avrà il suo spazio all’interno della storia, ma la vicenda principale sarà su Jason [Momoa, Aquaman] e Patrick [Wilson, Orm].

Il cast di Aquaman comprende Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe(Vulko), Patrick Wilson (Orm/Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta), Temuera Morrison (Tom Curry), Michael Beach (Jesse Kane), Dolph Lundgren (Nereus), Ludi Lin (Murk), Randall Park (Stephen Shin) e Nicole Kidman (Atlanna).

L’uscita nelle sale di Aquaman, prossimo film DC Comics dopo Justice League, è prevista per il 21 dicembre 2018.


Condividi.

Leave A Reply