L’Effetto Aquaman: sequel e spin-off per il film DC Comics

0

Aquaman si è rivelato un vero e proprio successo commerciale, nonostante il film, in fondo, non abbia offerto niente di nuovo dal punto di vista narrativo e stilistico alle produzioni cinematografiche DC Comics. Di certo la strizzatina d’occhio al “modo di fare” dei Marvel Studios e una incredibile quantità di effetti speciali, nonché la bellezza spudorata dei due protagonisti Jason Momoa e Amber Heard, hanno supportato il film di James Wan, che presto sarà al centro di nuovi progetti della Warner Bros.

Il nuovo sovrano di Atlantide tornerà infatti ufficialmente al cinema con un sequel che sarà scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick, e nel frattempo sembrerebbe che il suo universo abbia stuzzicato la fantasia dei produttori, aprendo alla possibilità di uno spin-off.

trench aquaman

Ad interessare molto gli addetti ai lavori sarebbe la razza dei Trench, abitanti del regno subacqueo che si sono evoluti in mostri selvaggi e senza scrupoli che potrebbero presto diventare protagonisti di uno spin-off in chiave horror.

Il regista di Aquaman James Wan, uomo dietro il successo della saga horror The Conjuring, opererà in qualità di produttore per questo progetto, che al momento sarebbe unico nel suo genere, primo e vero e proprio horror tratto dai fumetti delle Big Two.


Condividi.

Leave A Reply