Arrowverse: Batwoman tra i protagonisti del nuovo crossover!

0

The CW ha presentato il suo palinsesto per la prossima stagione. Come ben sappiamo il network ha rinnovato tutti i suoi show DC Comics: Arrow, The Flash, Legends Of Tomorrow, Supergirle Black Lightning. A questi si aggiungono poi iZombie (Vertigo) e Riverdale (Archie Comics), mostrando il sempre più crescente interesse del pubblico nei confronti delle serie televisive comic-based. La grande notizia però è che quest’anno le serie DC On The CW introdurranno un nuovo personaggio: Batwoman!

La presentazione dei palinsesti è stata infatti accompagnata anche dall’annuncio del nuovo atteso crossover tra le serie DC Comics, che quest’anno potrà contare sulla presenza di Kathy Kane aka Batwoman. A parlarne è stato Stephen Amell, interprete di Oliver Queen aka Freccia Verde nella serie Arrow:

batwoman arrowverse

Siamo incredibilmente emozionati nell’annunciarvi che ci sarà un nuovo evento crossover quest’autunno su The CW, e che introdurremo un nuovo personaggio. Alla sua prima apparizione, combatteremo al fianco di Batwoman, è questo è davvero incredibile. Il crossover sarà mandato in onda a Dicembre.

Introdotta inizialmente negli anni ’50, il personaggio di Kathy Kane è stato poi reinventato nel rilancio New 52 diventando una delle figure di spicco del mondo a fumetti dichiaratamente lesbica. L’introduzione di Batwoman nell’Arrowverse comporterà l’aggiunta di Gotham City nella geografia ufficiale dell’universo narrativo, e la recente chiusura annunciata di Gotham potrebbe aprire le porte ad un futuro approdo di Batman sugli show The CW.


Condividi.

Leave A Reply