Back Street Girls: la commedia manga su tre yakuza trasformati in idol

0

Nel fine settimana la Toei ha rivelato che il prossimo 8 febbraio 2019 nei cinema giapponesi uscirà il film ispirato al manga di Jasmine Gyuh dal titolo Back Street Girls. L’adattamento, curato dal regista Keinosuke Hara, vedrà protagonisti Jin Shirasu, Reiya Masaki, Masato Hanazawa, Natsumi Okamoto, Ruka Matsuda, Akane Sakanoue, Tetusya Sugaya, Nana Asakawa, Hitoshi Ozawa, Dori Sakurada, Ren Osugi e Kouichi Iwaki.

La serie Back Street Girls racconta di un gruppo di tre yakuza che dopo l’ennesimo sbaglio viene messo di fronte ad una inaspettata scelta da parte del loro boss: suicidarsi o andare in Thailandia per subire una operazione che gli consentirà di cambiare sesso e trasformarsi in delle acclamate idol. La loro via di uscita e la loro nuova vita da star della musica si trasformerà nella loro più grande tragedia.

Pubblicato da Kodansha, Back Street Girls era edito su Weekly Young Magazine ed è terminato lo scorso settembre. La serie a fumetti, che ha ispirato anche un adattamento anime, è totalmente inedita in Italia.


Condividi.

Leave A Reply