“Batman Vs. Superman”: Rumors sul ruolo di Holly Hunter

0

lesliethompkinsE’ di pochi giorni fa la notizia di tre nuovi ingressi all’interno del cast di Batman Vs. Superman, il primo cross-over cinematografico di questo nuovo cammino intrapreso dalla DC Comics e dalla Warner Bros. Al fianco di Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman) si sono aggiunti Holly Hunter, Callan Mulvey e Tao Okamoto, che secondo le dichiarazioni del regista del film Zack Snyder, dovrebbero essere stati chiamati sul set per interpretare dei personaggi creati appositamente per questa produzione.

Secondo il noto portale Latino Review però, una nuova indiscrezione ha iniziato a circolare nell’ambiente: sembra infatti che l’attrice Holly Hunter sia stata chiama per portare in vita un personaggio legato all’universo narrativo di Batman, vale a dire Leslie Thompkins, donna di buona famiglia e dalla mente eccelsa, medico dalle incredibili capacità e amica di vecchia data dei coniugi Thomas e Martha Wayne. Una sorta di matrigna che accompagnerà Bruce dalla morte dei suoi genitori fino al momento in cui il ricco ereditiero deciderà di indossare maschera e mantello.

Per ora si tratta solo di un rumor e va preso con le dovute precauzioni. Fatto sta che l’unica cosa certa per quanto riguarda Batman Vs. Superman è che l’uscita, nonostante la temuta concorrenza dei Marvel Studios, continua ad essere fissata per il 6 maggio 2016.


Condividi.

Leave A Reply