Batwoman: la The CW sta sviluppando una serie tv sulla supereroina

0

La sua apparizione nel prossimo crossover dell’Arrowverse potrebbe segnare solo la sua prima apparizione nel mondo DC Comics di The CW. Il network starebbe infatti lavorando con Greg Berlanti e Caroline Dries (The Vampire Diaries) alla realizzazione di una serie televisiva incentrata su Batwoman!

Ulteriori dettagli sul progetto, come l’interprete del personaggio, potrebbero essere svelati prossimamente al San Diego Comic-Con, ma quel che è certo stando alla logline dello show, è che la protagonista Kate Kane sarà un personaggio apertamente gay, proprio come la sua controparte fumettistica.

batwoman

Batwoman sarà incentrato su Kate Kane, che armata di passione per la giustizia sociale e una predisposizione a dire sempre ciò che pensa, si libra sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, una lesbica dichiarata e altamente addestrata al combattimento urbano pronta a soffocare la rinascita criminale della città. Ma non chiamatela ancora eroe: in una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve sconfiggere i propri demoni prima di diventare il simbolo di speranza di Gotham.

La sinossi sembra quindi rivelare che Gotham è al momento senza il proprio giustiziere. Che sia la conferma che non esiste alcun Batman nell’Arrowverse? Ulteriori dettagli sulla situazione verranno sicuramente rivelati nel corso delle storie del prossimo anno degli show DC on The CW.


Condividi.

Leave A Reply