Batwoman, Wallis Day sostituirà Ruby Rose: ecco la nuova Kate Kane!

0

Con una mossa a sorpresa The CW sconvolgerà nuovamente il mondo di Batwoman. Dopo aver presentato la nuova donna pipistrello Ryan Wilder in questi primi otto episodi della seconda stagione, prossimamente lo show Arrowverse riporterà in scena Kate Kane… con le fattezze di Wallis Day.

Dopo l’uscita di scena di Ruby Rose, che lo scorso anno ha rinunciato al ruolo in seguito ad alcune scelte personali, sembrava che Batwoman dovesse dire addio al personaggio di Kate Kane e concentrarsi su nuove storie. Come un fulmine a ciel sereno invece, solo poche settimane dopo il debutto di Javicia Leslie, ecco arrivare Wallis Day, che porterà in scena una versione diversa del personaggio originale.

Kate Kane sembrava morta, e invece con un colpo di scena la “vera” Batwoman sarebbe ancora viva, sebbene con dei connotati del tutto diversi. Come verrà spiegato questo recasting? Quale sarà il ruolo di Kate Kane ora che Ryan Wilder ha preso le redini dello show? L’ipotesi più plausibile è che i danni riportati in seguito all’incidente aereo siano stati talmente ingenti da obbligarla a chirurgia plastica… ma detta così suona davvero assurdo! Eppure la scena cliffhanger dell’ultimo episodio sembra proprio dire questo:

kate kane wallis day batwoman

Qualunque sarà il suo ruolo in Batwoman, la scelta di Wallis Day è comunque apprezzabile. La bellissima attrice inglese si era infatti già fatta notare in un altro show DC Comics, lo sfortunato Krypton di Syfy, chiuso dopo appena due stagioni, dove interpretava il ruolo di Nyssa-Vex.


Condividi.

Comments are closed.