Pierce Brosnan in Black Adam: sarà Kent Nelson alias Doctor Fate!

0

La Justice Society of America che apparirà nel prossimo Black Adam è finalmente completa. Nelle scorse ore è stato infatti annunciato che l’attore irlandese Pierce Brosnan, indiscussa star del cinema ed ex 007, interpreterà il ruolo di Kent Nelson alias Doctor Fate!

Membro fondatore della JSA, Kent Nelson deve i suoi straordinari poteri magici all’Elmo di Nabu, mago di cui Nelson aprì la tomba durante una spedizione archeologica in cui suo padre Sven morì proprio a causa delle trappole lasciate dalla mistica figura.

Con la presenza di Pierce Brosnan e di Doctor Fate la Justice Society è pronta al set. Con lui ci saranno infatti Aldis Hodge nei panni di Hawkman, Noah Centineo in quelli di Atom Smasher e Quintessa Swindell in quelli di Cyclone. Adesso resta da capire solo il ruolo del protagonista Black Adam interpretato da Dwayne Johnson. L’anti-eroe, noto a tutti come uno spietato villain corrotto dal potere, si unirà alla squadra per sconfiggere un nemico comune interpretato da Marwan Kenzari, o dovrà fare i conti con queste quattro incredibili figure?

pierce brosnan black adam cast

C’è inoltre da ricordare che nel cast ci sarà spazio anche per Sarah Shahi, attrice e modella di origini iraniane e spagnola la cui presenza ha creato parecchi rumors, chiamando in causa la possibilità che nel film possa fare capolino anche Isis, la moglie di Black Adam. Che il potente protagonista venga coinvolto nella lotta per difendere o vendicare la compagna?


Condividi.

Comments are closed.