Chi sarà il villain di Black Adam? La risposta è Marwan Kenzari

0

Se dovessi citare uno dei progetti DC Comics dalla più lunga e difficile gestazione, in cima alla lista ci sarebbe senza dubbio Black Adam con Dwayne Johnson. Sono anni che l’attore noto anche come The Rock si è legato indissolubilmente a questo personaggio, ma ancora non siamo riusciti a vederlo in azione. In queste ore la notizia che, a lottare con lui sullo schermo, ci sarà Marwan Kenzari.

Marwan Kenzari è un attore olandese che negli ultimi anni si è ritagliato uno spazio importante a Hollywood, prendendo parte a diverse produzioni di un certo livello come Assassinio sull’Orient Express, Aladdin e più recentemente The Old Guard.

Timbrando il cartellino in un nuovo cinecomic dopo quest’ultimo progetto con Charlize Theron, Marwan Kenzari si unirà al cast di Black Adam che finora comprende alcuni membri della Justice Society of America: Atom Smasher (Noah Centineo), Cyclone (Quintessa Swindell) e Hawkman (Aldis Hodge). In attesa di capire chi indosserà il casco di Doctor Fate, proprio come nel caso della protagonista femminile Sarah Shahi non c’è alcun indizio riguardo il personaggio che verrà portato in scena.

marwan kenzari black adam villains

Black Adam di per sé è un antieroe, una figura in un certo senso neutrale che più volte nei fumetti DC Comics si è però schierato dalla parte del male, spesso contro Shazam. È quindi difficile anche solo ipotizzare un suo possibile avversario. Nomi di certo ce ne sono, come ad esempio Eclipso, Sabbac, Felix Faust o addirittura Vandal Savage, ma vista e considerata la situazione attuale si tratterebbero di speculazioni senza fondamento.


Condividi.

Comments are closed.