Black Lightning 2: i nuovi personaggi che appariranno nello show

0

La prima stagione di Black Lightning ha posto le basi per presentare al pubblico di The CW e non solo una nuova serie di eroi e villains provenienti dal mondo DC Comics. La seconda stagione non sarà da meno, e porterà sullo schermo diverse facce nuove come il già annunciato Dr. Jace. Aggiornato e correggendo i precedenti report sui casting, ecco le descrizioni dei nuovi personaggi che arriveranno nello show stando a quanto comunicato da That Hashtag Show:

black lightning

  • Perenna: una terapista tra i quaranta e i cinquantanni dotata di poteri telepatici che aiuterà Jennifer Pierce (China Anne McClain) a comprendere le sue nuove capacità metaumane
  • Zlovac: villain caucasico di circa trent’anni e nuovo socio di Tobias Whale (Marvin ‘Krondon’ Jones III)
  • Dr. Jace: il già citato personaggio che potrebbe nascondere la Dr.ssa Helga Jace proveniente dai fumetti DC Comics. Chimico computazionale e nuovo villain fortemente manipolatore che potrebbe nascondere un indole sociopatica.
  • Preside Lowry: il nuovo dirigente scolastico della Garfield High School che sostituirà Jefferson Pierce (Cress Williams) nel suo incarico da civile.
  • Zoe B: Nuovo interesse amoroso per il personaggio di Anissa Pierce (Nafessa Williams), ragazza esperta nei social media piena di fiducia e orgoglio che potrebbe sostituire Grace Choi (Chantal Thuy) nel cuore della supereroina Thunder.

Condividi.

Leave A Reply