Blade: Fallon Grey nel film Marvel Studios con Mahershala Ali?

0

In rete è emerso un nuovo casting call per uno dei progetti più misteriosi dei Marvel Studios, il reboot di Blade con protagonista Mahershala Ali. Secondo questo annuncio la produzione sarebbe alla ricerca di una ragazza che potrebbe nascondere l’identità di Fallon Grey, la figlia del cacciatore di vampiri.

Facciamo ordine. Un sito abbastanza noto nel mondo dei rumors come Murphy’s Multiverse ha rivelato che la Marvel sarebbe alla ricerca di una interprete per il personaggio di Ruby, una teenager seria e premurosa che affronta con difficoltà l’adolescenza e il viaggio verso l’età adulta. È la norma che durante i casting vengano utilizzati nomi fittizi, quindi è plausibile che questo personaggio potrebbe in realtà nascondere un’altra figura.

La cosa interessante però è che la citata Fallon Grey, la figlia di Blade che tutti vorrebbero debuttasse sul grande schermo, in realtà non esiste. Il personaggio era stato sviluppato da Tim Seeley e Logan Farber per una serie a fumetti che non è mai stata pubblicata. Ma gli artwork sull’erede del Diurno hanno catturato l’attenzione dei fan, che sperano ancora di poter finalmente vedere un giorno il personaggio in azione.

Tempo fa si susseguirono voci riguardo un suo possibile debutto in un eventuale reboot con Wesley Snipes protagonista, che vista la sua non più giovanissima età avrebbe potuto benissimo godere di una co-star adolescente. Adesso che i Marvel Studios stanno puntando su giovanissimi eroi come Ms. Marvel o Kate Bishop, l’ipotesi di un debutto si rafforza. Ma quali saranno in realtà i piani per questo film con Mahershala Ali?

 


Condividi.

Comments are closed.