Bleach: il primo teaser trailer del live-action tratto dal manga di Tite Kubo!

0

Il sito ufficiale dell’adattamento live-action del manga di Tite Kubo intitolato Bleach ha diffuso online il primo teaser trailer ufficiale.

Nel filmato troviamo Ichigo Kurosaki, interpretato da Sota Fukushi (Strobe Edge) affrontare un Hollow.

Il live-action di Bleach racconterà le vicende del primo arco narrativo del manga, quello che va dal primo all’ottavo volume e che viene comunemente definito come quello del “Sostituto Shinigami”.

Diretto da Shinsuke Sato (Gantz), il film uscirà nelle sale giapponesi nell’estate del 2018.

Pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha per 15 anni, il manga Bleach si è concluso lo scorso anno con il 74° volume tankobon.

In Italia la pubblicazione del fumetto è ad opera di Planet Manga (Panini Comics), che recentemente ha lanciato una nuova iniziativa editoriale in collaborazione con La Gazzetta dello Sport. Questa la sinossi:

La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l’abilità di vedere i fantasmi e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l’Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.


Condividi.

Leave A Reply