Cinque nomi per Bloodshot: ci sono anche Oscar Isaac e Mark Wahlberg!

0

Stando a quanto riportato da The Wrap la Sony sarebbe attualmente alla ricerca del protagonista per l’adattamento live-action del fumetto Valiant intitolato Bloodshot.

Se nella webserie Ninjak Vs. The Valiant Universe la parte è stata affidata a Jason David Frank, storico membro del cast di Power Rangers, per il lungometraggio dedicato al soldato superpotenziato si starebbe cercando una vera e propria star.

bloodshot

Nella wishlist della Sony Pictures figurano infatti Jake Gyllenhaal, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, James McAvoy e Mark Wahlberg. Uno di questi potrebbe essere a breve contattato dalla compagnia per un provino o un accordo preliminare.

Bloodshot si prepara a raggiungere gli schermi cinematografici in seguito all’accordo fra gli studios e la Valiant che porterà alla creazione di un universo cinematografico sulla falsariga del Marvel Cinematic Universe e del DC Extended Universe. Tra gli altri progetti già annunciati figurano Harbinger e X-O Manowar.

Il film di Bloodshot sarà diretto da Dave Wilson e sceneggiato da Eric Heisserer e sarà il punto di partenza di questo nuovo franchise transmediale.


Condividi.

Leave A Reply