Brainiac, Supergirl e Bizzarro per il sequel di Man Of Steel?

0

Negli ultimi giorni si stanno susseguendo diversi rumors riguardanti L’Uomo D’Acciaio 2, sequel attualmente in fase di stallo che inizialmente sembrava essersi trasformato in Batman V Superman: Dawn Of Justice, e che invece la Warner Bros sembra ancora intenzionata a realizzare.

Attualmente il nome di punta per la regia del film sarebbe quello di George Miller, colui che avrebbe dovuto prendere le redini del primo sulla Lega della Giustizia: Justice League Mortal.

George Miller, reduce da Mad Max: Fury Road, ancora non ha scelto quale sarà il suo prossimo progetto, ma sembra che la Warner Bros possa presto proporgli anche un’alternativa, vale a dire Justice League Dark o Dark Universe, il progetto DC Comics sviluppato da Guillermo Del Toro.

Tornando a Man Of Steel 2 le prime voci parlano di Brainiac come villain principale del film, intenzionato a carpire il codice genetico kryptoniano direttamente da Supergirl! Nel sequel infatti ci sarebbe spazio anche per Kara Zor-El, personaggio di cui più volte si è vociferata l’esistenza nel DC Extended Universe grazie alla capsula aperta visibile sulla nave kryptoniana del primo film.

openpod

Inoltre in Man Of Steel 2 potrebbe trovare posto anche Bizzarro, che diventerebbe così il tirapiedi di Brainiac da sguinzagliare contro i due eroi kryptoniani.

Al momento però si tratta solo di un insieme di voci di corridoio.


Condividi.

Leave A Reply