Cameron Cuffe sarà Seg-El, protagonista del pilot Krypton

0

SyFy ha finalmente scelto il suo Romeo. Circa un mese dopo l’annuncio dell’ingaggio di Georgina Campbell, ecco che il nuovo pilot DC Comics intitolato Krypton accoglie il suo attore protagonista: il britannico Cameron Cuffe.

A Cameron Cuffe lo attende il ruolo di Seg-El, membro della Casata degli El e lontano parente di colui che un giorno diventerà l’Uomo D’Acciaio. Il personaggio era descritto nei casting call come un ventenne atletico e fortemente fiducioso. Una sua versione adulta della figura apparsa nell’albo Starman #51 al fianco di suo figlio Jor-El (il padre di Superman).

cameron cuffe seg-el

Questa invece la descrizione ufficiale che ha accompagnato l’ingaggio di Cameron Cuffe:

Destinato ad essere antenato di Jor-El (il futuro padre di Superman) e di Kal-El (il futuro Superman), Seg-El è il rampollo di quella che una volta era la prosperosa famiglia El e ed è benedetto da una brillante intuitività per tutto ciò che riguarda la tecnica; ora sta vivendo nella casta più bassa di Krypton dopo che la sua famiglia è stata spogliata del suo rango.

Un po’ Romeo e Giulietta, un po’ il Principe e il Povero. Quel che è certo è che scoppieranno tensioni e amori con Lyta Zod (Georgina Campbell).

Da Warner Horizon Television e DC Comics, Krypton è ambientato anni prima della Leggenda di Superman, quando il Casato degli El veniva ostracizzata e disprezzata. Questo drama segue il nonno dell’ Uomo D’Acciaio mentre cerca di portare speranza e uguaglianza su Krypton, trasformando un pianeta in rovina in uno degno di portare alla luce il più grande supereroe mai conosciuto.


Condividi.

Leave A Reply