Capitan Harlock: In Home Video dal 16 Aprile

0

Qui di seguito trovere il comunicato stampa con cui la Lucky Red ha reso noti i dettagli della release home video di Capitan Harlock 3D:

[blockquote cite=”James Cameron” float=”left” align=”left”]Mitico, epico e visivamente senza precedenti. [/blockquote]

[divider]

CAPITAN HARLOCK

Il 16 aprile arriva dallo spazio direttamente a casa vostra l’ultima avventura del pirata più amato di tutti i tempi in DVD, BLU-RAY 2D e BLU-RAY 2D + 3D. Oltre al film, molti imperdibili contenuti speciali, tra cui il making of, le interviste al cast, gli effetti speciali e un fantastico montaggio della sigla originale.

[blockquote cite=”Capitan Harlock” float=”left” align=”left”]Un istante che si ripete, diventa eterno. E’ questa la libertà. [/blockquote]

[divider]

Roma, 9 aprile 2014 – Solitario, romantico, malinconico, con una forte idea di giustizia, Capitan Harlock è la figura che, più di ogni altra, ha segnato in maniera indelebile l’immaginazione dei bambini cresciuti negli anni Ottanta.

Fin dalla sua prima comparsa sugli schermi televisivi, il personaggio creato dalla fantasia di Leiji Matsumoto è diventato il simbolo stesso della libertà (“il suo teschio è una bandiera che vuol dire libertà!”), facendo sognare più di una generazione.

A distanza di 36 anni il famoso pirata rivive ora sullo schermo in un film in computer grafica dal carattere spettacolare e innovativo. Il fascino di Harlock è in grado di far innamorare nuovi giovanissimi spettatori e non deludere gli appassionati di vecchia data.

harlockhomevideo

Per chi si è perso questo grande spettacolo e per chi vuole goderne ancora, dal 16 aprile “Capitan Harlock” sarà disponibile in DVD, BLU-RAY 2D e BLU-RAY 3D. Tutte le edizioni sono ricche di contenuti extra, che completeranno l’esperienza emozionale di tutti gli appassionati di Harlock e di chi ancora non lo conosce.

Tra questi spiccano la “CANZONE ORIGINALE DEL CARTONE ANIMATO”, magnifico montaggio sulla celebre sigla TV, il “MAKING OF”, che racconta le motivazioni che hanno spinto la produzione a ricreare il mito di Harlock e “IL CAST E GLI EFFETTI SPECIALI”, una serie di interviste agli interpreti giapponesi che hanno lavorato al film più un viaggio all’interno del motion capture, tramite il quale è stato realizzata la pellicola.

“Amo i pirati da quando ero bambino e avrei voluto essere uno di loro.”

Queste le parole di Leiji Matsumoto, il geniale illustratore giapponese che nel 1977 ha disegnato, prima per il fumetto e poi per la TV, le celebri avventure di Capitan Harlock.


Condividi.

Leave A Reply