Casting per Iris West in The Flash: Kiersey Clemons la favorita?

0

Dopo aver stabilizzato la situazione regista ingaggiando Rick Famuyiwa, la Warner Bros ha ripreso i lavori relativi ai casting di The Flash. Quali saranno i personaggi coinvolti nella vicenda al fianco del protagonista Barry Allen (Ezra Miller)? Di sicuro ci sarà spazio per il suo grande amore Iris West, e tra le attrici accostate alla parte c’è anche una vecchia conoscenza del nuovo direttore dei lavori.

Una delle attrici favorite per il ruolo di Iris West sembrerebbe essere Kiersey Clemons, già con Rick Famuyiwa sul set di Dope. La ragazza però non sembra essere l’unica scelta degli studios, che sembra stiano tenendo sott’occhio anche la cantante e attrice Rita Ora (50 Sfumature di Grigio) e Lucy Boynton (Sing Street). Si tratta di tre attrici molto diverse tra loro e provenienti da altrettanto diversi background nel mondo dello spettacolo.
flash clemons iris west

Nonostante il film non sia più fissato per la data del 16 marzo 2018, affidata invece al reboot di Tomb Raider, le riprese dovrebbero comunque iniziare entro la fine dell’anno. La scelta dell’interprete di Iris West dovrebbe inoltre essere prioritaria, perché al pari di Mera anche la reporter potrebbe apparire in un cameo nel prossimo Justice League.

The Flash diretto da Rick Famuyiwa e interpretato da Ezra Miller uscirà nelle sale americane nel 2018.


Condividi.

Leave A Reply