Finn Wittrock sarà Guy Gardner in Green Lantern di HBO Max!

0

Dopo mesi e mesi di attesa, speculazioni e voci (anche riguardanti la figura di Lanterna Verde nel recente Zack Snyder’s Justice League), arriva il primo annuncio di casting per lo show Green Lantern di HBO Max: Finn Wittrock sarà Guy Gardner.

Tra i protagonisti assoluti della serie, che comprenderà anche altri personaggi tra cui Alan Scott e Sinestro, Guy Gardner è una Lanterna Verde terrestre da sempre molto apprezzata dai fan dei fumetti per il suo temperamento e la sua personalità. Nato nel 1968 sulle pagine dei fumetti al tempo realizzati da John Broome e Gil Kane, Guy Gardner è a tutti gli effetti uno spaccone, un presuntuoso e polemico supereroe che per lungo tempo è stato anche membro della Justice League International.

finn wittrock guy gardner

Ad interpretare il personaggio sarà quindi Finn Wittrock, attore americano noto per aver partecipato a diverse stagioni della serie televisiva antologica American Horror Story e ad un altro show firmato Ryan Murphy come American Crime Story. Grazie alle sue interpretazioni in questi progetti, Wittrock ha inoltre ottenuto due nominations ai Primetime Emmy, nel 2015 e nel 2018.

Con il suo annuncio, ci si aspetta che quanto prima venga svelato l’alone di mistero che avvolge lo show, e che finalmente i vociferati protagonisti di Green Lantern, tra cui i vari Jessica Cruz, Simon Baz e Kilowog, possano finalmente mostrarsi al pubblico.


Condividi.

Comments are closed.