Estate 2018: tutte le novità Comics USA tra cinema e serie tv

0

Un breve recap di tutte le ultime notizie emerse durante l’estate 2018 dal mondo dei Comics USA al cinema e in tv:

Image Comics:
  • Deadly Class: il nuovo show SyFy tratto dalla serie a fumetti di Rick Remender e Wes Craig ha scritturato l’attore Tom Stevens per interpretare il personaggio ricorrente di Chester “F*ckface” WIlson, uno degli avversari di Marcus (Benjamin Wadsworth).
  • Spawn: gli effetti speciali e il design del nuovo reboot diretto da Todd McFarlane saranno curati da Greg Nicotero e dalla sua KNB EFX.
  • The Walking Dead: nuove aggiunte al cast con Ryan Hurst che si è unito al gruppo nel ruolo di Beta, il secondo in comando del gruppo dei Sussurratori, e Cassady McClincy in quello di Lydia, figlia di Alpha (Samantha Morton) e personaggio che nei fumetti è fortemente legata a Carl, figura uscita di scena nel corso dell’ultima stagione.

 

Dark Horse Comics:
  • Sin City – Una Donna per cui Uccidere: il regista Robert Rodriguez è stato citato in giudizio dal produttore Sergei Bespalov a causa di alcuni ritardi nella produzione del film e del conseguente sforamento del budget. Il film fu un flop, e riuscì a recuperare al botteghino solo 40 dei circa 65 milioni spesi per la realizzazione.
Archie Comics:
  • Riverdale 3: lo show di The CW ha compiuto due operazioni di casting, scritturando Michael Consuelos per interpretare il giovane Hiram Lodge, personaggio portato in video da suo padre Mark Consuelos, e Anthony Michael Hall per vestire i panni del preside Featherhead in un episodio flashback ispirato a The Breakfast Club di John Hughes.
  • Riverdale Spinoff: Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che attualmente si sta progettando un secondo spin-off dello show dopo The Chilling Adventures of Sabrina.
  • The Chilling Adventures of Sabrina: il 26 ottobre 2018 arriverà su Netflix la prima stagione di questa nuova serie con Kiernan Shipka. Entertainment Weekly ha diffuso due nuove foto promozionali dello show:
Dynamite Entertainment:
  • The Boys: l’attrice Jennifer Esposito si è unita al cast della serie televisiva per interpretare l’agente della CiA Susan Raynor, ruolo ricorrente in cinque episodi di questa prima stagione dello show.
Fantagraphics:
  • The End Of The F***ing World: Netflix ha rinnovato la serie tratta dal graphic novel di Charles S. Forsman. Un secondo ciclo di episodi arriverà sulla piattaforma e su Channel 4 presumibilmente nel 2019.

teofw comics usa

Boom! Studios:
  • Old City Blues: la serie a fumetti di Giannis Milonogiannis che racconta di un futuro distopico in cui nella città di New Athens si muovono criminali high-tech e una forza di polizia speciale, sarà trasposta su Hulu con protagonista e produttrice l’attrice Kerry Washington, per la regia di Gore Verbinski.
Oni Press:
  • My Boyfriend is a Bear: la Legendary ha acquisito i diritti di trasposizione del fumetto di Pamela Ribon e Cat Farris che racconta la bizzarra storia d’amore tra Nora e un premuroso orso conosciuto sulle colline nei dintorni di Los Angeles.

Condividi.

Leave A Reply