Confermata la Director’s Cut di X-Men Giorni di Un Futuro Passato

0

E’ stata confermata nelle scorse ore la realizzazione di una director’s cut di X-Men Giorni di un Futuro Passato, l’ultimo film dedicato ai mutanti di casa Marvel uscito nelle sale lo scorso 22 maggio. In attesa quindi dell’inizio delle riprese di X-Men Apocalypse, l’annunciato sequel del film, la produttrice Lauren Shuler Donner ha rassicurato i fan sulla possibilità di vedere materiale inedito dell’ultimo lavoro firmato da Bryan Singer.

Come già riportato dagli addetti ai lavori, e come è possibile notare dai diversi trailer e spot tv che hanno tempestato il web, X-Men Giorni di un Futuro Passato ha subito numerosi tagli in fase di montaggio. L’omissione più grande è senza ombra di dubbio quella che riguarda il personaggio di Rogue, interpretata da Anna Paquin, star del serial HBO intitolato True Blood.

 

Il coinvolgimento di Rogue all’interno del film avrebbe fatto parte di una complessa sequenza narrativa in cui l’Uomo Ghiaccio, Magneto e il Prof. Xavier salvano la ragazza dalle Sentinelle e le chiedono di assorbire i poteri Kitty Pride, per far sì che Wolverine possa mantenere il suo contatto con il passato. Ovviamente questa è solo una delle numerose scene che sono state escluse dalla versione definitiva del film.

Bene, proprio in risposta ad una fan che chiedeva queste scene extra con la mutante dai capelli d’argento, la Donner ha confermato tramite Twitter la realizzazione di una versione estesa del film, disponibile probabilmente entro la fine dell’anno.

 


Condividi.

Leave A Reply