Confermato lo spin-off I Sinistri Sei: Uscirà nel 2016

0

greengoblinNegli ultimi tempi si è parlato molto del franchise di Spider-Man, con la Sony Pictures ancora un po’ dubbia su come gestire l’ampio parco personaggio Marvel di cui detiene i diritti. Visto che The Amazing Spider-Man 2 non è riuscito a mantenere le aspettative, pur incassando circa il triplo del suo budget, la Sony Pictures sembra aver cambiato per il momento direzione ed essersi incamminata vero una strada innovativa che conduce a degli spin-off dedicati ai villains.

Ed ecco, proprio nella settimana del San Diego Comic-Con, l’annuncio che la Sony ha fissato l’uscita nelle sale di I Sinistri Sei all’ 11 novembre del 2016, con The Amazing Spider-Man 3 che viene di conseguenza posticipato nel 2018. Per le avventure dell’Uomo Ragno, di cui sono previsti un terzo e quarto capitolo, il regista Marc Webb dovrà aspettare ancora qualche anno, mandando totalmente in fumo la precedente data del 10 giugno 2016.

I Sinistri Sei sarà uno spin-off scritto e diretto da Drew Goddard e prenderà ispirazione proprio dagli eventi occorsi al termine di The Amazing Spider-Man 2. A guidare la carica di questo team-up di supercattivi sarà Dane DeHaan nei panni di Harry Osborn aka Green Goblin. Con lui tra i confermati il Rhino di Paul Giamatti, Dottor Octopus e l’ Avvoltoio. Aleggia invece un alone di mistero sugli ultimi due membri della squadra. Da alcuni indizi lasciati nella scena dei titoli di coda di The Amazing Spider-Man 2 si presuppone che gli altri componenti possano essere Kraven il Cacciatore e Mysterio, sebbene ci sia sempre la possibilità di rivedere un redivivo Electro ancora una volta interpretato da Jamie Foxx.


Condividi.

Leave A Reply