Constantine: Angelica Celaya nel cast e novità sullo Spettro

0

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata negli scorsi giorni la notizia che per la sua nuova serie televisiva intitolata Constantine, tratta dai fumetti Hellblazer della DC Comics sotto l’etichetta Vertigo, la NBC ha deciso di sostituire la protagonista femminile che avrebbe dovuto dividere le scene con Matt Ryan.

Ed così che Lucy Griffiths e il suo personaggio Liv (che secondo i fan non era altro che un miscuglio di diversi personaggi comparsi nell’universo di Hellblazer) lasciano il set di questa nuova serie per far posto all’attrice di origini messicane Angelica Celaya.

La Celaya prenderà parte a Constantine impersonando una donna di nome Zed, personaggio realmente appartenente alle pagine a fumetti di Hellblazer e che servirà ad indirizzare la serie, a detta dei produttori, verso una direzione differente rispetto alle prime idee legate al personaggio di Liv.

Nel frattempo Daniel Cerone, produttore esecutivo della serie, in un intervista rilasciata al network IGN ha dichiarato che c’è la possibilità di vedere inserito in Constantine il noto personaggio dello Spettro:

[blockquote]Forse succederà e forse no. Lo stiamo decidendo. Nel contesto del quinto episodio, abbiamo bisogno di un agente di polizia che sa dell’esistenza di forze del male soprannaturali. E’ un’opportunità per introdurre un personaggio DC. Abbiamo parlato con i nostri rappresentanti della DC e abbiamo pensato che il personaggio possa essere Jim Corrigan, che diventerà lo Spettro. [/blockquote]


Condividi.

Leave A Reply