Constantine: Emmett Scanlan è Jim Corrigan (Lo Spettro)

0

corriganspettroDalla Marvel alla DC Comics con una “leggera” variazione di importanza. E’ questo il passo fatto dall’attore irlandese Emmett Scanlan, ingaggiato dalla NBC per prendere parte alla prima stagione di Constantine nel ruolo di Jim Corrigan alias lo Spettro.

Emmett Scanlan, attore apparso in serie come In The Flesh e The Fall, ha infatti recentemente partecipato alle riprese di Guardiani della Galassia di James Gunn nel ruolo-comparsa di una “Head Riot Guard”.

Questa la descrizione della versione televisiva del personaggio di Jim Corrigan, così come apparirà in Constantine:

Un detective della omicidi di New Orleans che viene coinvolto nel disturbante mondo occulto di Constantine. Inoltre Corrigan è davvero ossessionato dalla giustizia, e non permette che procedure di polizia o norme eccessive gli impediscano di acciuffare i cattivi, anche sei i cattivi si dimostrino essere non-umani.

Da questa descrizione sembra quindi che il personaggio che vedremo sarà al primo stadio, e ci vorrà ancora un po’ prima che si trasformi nello Spettro, essere onnipotente in grado di modificare la realtà che lo circonda.

La premiere di Constantine, la nuova serie televisiva NBC basata sul fumetto Hellblazer, è fissata per il 24 ottobre 2014.


Condividi.

Leave A Reply