Constantine: Nuovi personaggi e il video-logo dedicato

0

E’ stato pubblicato un nuovo ed interessante trailer di Constantine, la nuova serie Vertigo / DC Comics della NBC basata sul fumetto Hellblazer, ed il filmato mette ulteriore carne al fuoco rispetto alle già attraenti immagini rubate dall’episodio pilota. Nel filmato infatti sono presenti numerose sequenze che non appartengono alla prima puntata, precisando quindi che il lavoro della produzione è già ben avviato verso i prossimi episodi.

Nel frattempo David S. Goyer, produttore e sceneggiatore della serie, ha confermato che in Constantine saranno presenti i personaggi di Papa Midnite (già portato sul grande schermo nel film del 2005 da Djimon Hounsou) e l’intera banda di Newcastle, e non saranno i soli volti noti del fumetto a comparire durante questa prima stagione. Si è infatti parlato di Zed ed è stato più volte accennata la possibilità di inserire lo Spettro. Alla domanda riguardante i membri della Justice League Dark come Zatanna, Goyer ha risposto:

Sono sicuro che molti di voi hanno notato il casco del Dottor Fate (nel pilota). Quello è un evidente indizio riguardo le nostre intenzioni.

E’ probabile che quindi, proprio come nelle altre serie televisive DC Comics, anche in Constantine l’universo fumettistico verrà letteralmente saccheggiato. Nel frattempo la Warner Bros, come per tutte le sue altre serie televisive, ha realizzato un video-logo dedicato, mostrato in anteprima al San Diego Comic-Con:


Condividi.

Leave A Reply