Cowboy Ninja Viking: Priyanka Chopra sarà la protagonista femminile

0

The Hollywood Reporter annuncia che ci sono novità per l’atteso adattamento firmato Universal Pictures del graphic novel di A.J. Lieberman e Riley Rossmo intitolato Cowboy Ninja Viking. Sembra infatti che l’attrice indiana Priyanka Chopra, star della serie televisiva Quantico, sia stata scritturata come protagonista femminile al fianco di Chris Pratt.

Cowboy Ninja Viking verrà diretto da Michelle MacLaren e sceneggiato da Dan Mazeau e Ryan Eagle, e racconterà dell’unità di controspionaggio formata dai pazienti del Dr. Ghislain, tutti affetti da Disturbo Dissociativo dell’Identità. Trasformati in agenti chiamati Triplets, che appunto possono far riferimento a comando a tre differenti personalità nascoste nella loro mente, l’unità ben presto viene smantellata e molti dei soggetti diventeranno dei sicari. Tra questi c’è Duncan, incaricato di fermare i suoi simili affidandosi alle capacità delle sue tre personalità: un cowboy, un ninja e un vichingo.

priyanka chopra

Sebbene non sia stato annunciato il nome del suo personaggio, è probabile che Priyanka Chopra impersonerà Sasha, la pilota e guardia del corpo personale del Dr. Sebastian Ghislain.

Il film tratto da Cowboy Ninja Viking, serie a fumetti edita da Image Comics, uscirà nelle sale statunitensi il 28 giugno del 2019.


Condividi.

Leave A Reply