Crisis On Infinite Earths: Black Lightning e Kevin Conroy nel cast!

0

L’hype per l’imminente crossover DC Comics di The CW intitolato Crisis On Infinite Earths sta raggiungendo dimensioni epiche, e di conseguenza numerosi voci e rumors si sono sovrapposte alle ufficialità del progetto.

Cercando di fare chiarezza come già fatto in precedenza, possiamo partire dal fatto che, al momento, nessun attore del cast di Smallville è stato confermato per l’evento. Di conseguenza non è stato ancora definito se Tom Welling o Michael Rosenbaum torneranno nei panni di Superman e Lex Luthor in Crisis, come invece annunciato da diverse fonti sul web.

black lightning crisis

Al momento le conferme arrivano da Cress Williams, che per la prima volta con Black Lightning incrocerà la sua strada con quella di Green Arrow, Flash, Supergirl e company, e da Kevin Conroy, che interpreterà addirittura Bruce Wayne!

L’attore, famoso doppiatore di Batman in svariati adattamenti animati e videogiochi, sarà infatti in Crisis un ormai anziano Bruce Wayne di un futuro prossimo, il che ha subito alimentato le voci su un possibile approdo alla corte di The CW di una serie basata su Batman Beyond.

In seguito a questa notizia sono stati diffusi altri rumors, non confermati, sulla presenza di Mark Hamill, già apparso negli show Arrowverse riprendendo il ruolo del Trickster, ma che in questo caso, stando sempre alle voci, potrebbe essere richiamato per interpretare il Joker, di cui è il doppiatore nei progetti animati.


Condividi.

Leave A Reply