Crossover DC On The CW: il debutto di Sandman Wesley Dodds?!

0

Con una enigmatica foto pubblicata sul proprio profilo Twitter il produttore Marc Guggenheim potrebbe aver rivelato un’interessante spoiler proveniente dal maxi-crossover dell’Arrowverse di quest’anno. Su questa immagine molti fan hanno speculato, e hanno ipotizzato l’introduzione del vigilante Sandman.

Il vigilante Sandman nasconde l’identità di Wesley Dodds, membro mascherato della Justice Society Of America.

È stato precedentemente rivelato che quest’anno il crossover avrebbe visto come centrali le figure di Supergirl (Melissa Benoist) e sua sorella Alex Danvers (Chyler Leigh), pertanto sarà interessante scoprire se e in che modo il personaggio si incastrerà con la trama. La Justice Society Of America dopotutto è già apparsa in Legends Of Tomorrow, ma di Sandman non è stata mai fatta menzione.

Un chiaro riferimento al personaggio era però presente in una delle criptiche immagini promozionali della prima stagione di questo show, dove campeggiava la sua imprescindibile maschera antigas.

Creato da Gardner Fox e da Bert Christman nel 1939, Wesley Dodds era un talentuoso chimico durante la Golden Age della DC Comics, in seguito reintrodotto come protetto di Sogno/Morfeo, il Sandman di Neil Gaiman.


Condividi.

Leave A Reply