Daredevil, Netflix cancella lo show: non ci sarà la stagione 4

0

Sembra giunto il capolinea per l’avventura Marvel su Netflix. Dopo la recente cancellazione delle serie Luke Cage e Iron Fist, anche la capostipite Daredevil, il più seguito e apprezzato show della Casa delle Idee sul colosso streaming, è stato ufficialmente cancellato facendo così sfumare la speranza di vedere il Diavolo di Hell’s Kitchen in azione per una quarta stagione.

L’ultima e apprezzatissima terza stagione aveva chiuso una volta per tutto la storyline legata a Kingpin (Vincent D’Onofrio), lasciando uno spiraglio per l’arrivo della nemesi Bullseye (Wilson Bethel). Adesso bisognerà capire se ci saranno possibilità per Daredevil, così come per gli altri show cancellati, di trovare una propria collocazione su altri canali o su Disney+, la piattaforma streaming proprietaria della compagnia di Topolino che debutterà a breve negli Stati Uniti

Nel frattempo su Netflix si attendono ancora la terza stagione di Jessica Jones e la seconda di The Punisher, che visti i recenti sviluppi dovrebbero segnare per entrambi gli show la fine della corsa.


Condividi.

Leave A Reply