Dave Bautista possibile protagonista del film Valiant Eternal Warrior

0

La Sony Pictures è attualmente impegnata nella ricerca dei protagonisti del uso prossimo progetto cinecomic, la costituzione di un universo narrativo ispirato ai personaggi Valiant. Per il ruolo di Eternal Warrior si stanno facendo sempre più pressanti le voci riguardanti Dave Bautista.

La star WWE divenuta in breve tempo uno degli attori action più impegnati di Hollywood, e volto del Marvel Cinematic Universe nei panni di Drax dei Guardiani della Galassia, sarebbe infatti interessato ad interpretare Eternal Warrior, uno dei personaggi chiave del mondo Valiant.

In risposta ad un fan su Twitter, Dave Bautista si è detto davvero emozionato riguardo questo progetto, ed ha praticamente confermato la sua partecipazione, sebbene saggiamente evitando qualunque dettaglio riguardante il suo personaggio.

Il concept dietro Eternal Warrior è uno ed è molto semplice: risorto utilizzando un misterioso artefatto dopo essere morto sul campo di battaglia millenni prima, Gilad è divenuto praticamente immortale ma con due effetti collaterali inaspettati. Il primo è che sì può essere ucciso, ma in seguito tornerà a vivere ad ogni modo, non importa di quanto doloroso possa essere il processo affinché avvenga. Il secondo è che, nel corso dei secoli, è divenuto un servitore della Terra stessa sconfiggendo il Geomancer, un essere scelto dal pianeta per agire come suo campione in tempo di necessità.

Come tutti gli altri progetti del mondo Valiant, il film su Eternal Warrior avrà dei richiami e dei collegamenti ai suoi simili, in particolar modo ad Archer & Armstrong, pellicola diretta da Ruben Fleischer che vedrà protagonista Armstrong, fratello del guerriero.


Condividi.

Leave A Reply