David Zayas sarà il boss mafioso Sal Maroni in Gotham

0

davidzayasUn altro personaggio dei fumetti, e cattivo, passeggerà per le strade di Gotham a partire dal prossimo settembre, quando la serie farà il suo debutto sul network americano FOX e in contemporanea qui in Italia su Premium Action. L’attore David Zayas infatti, noto a molti per aver impersonato Angel Batista nella serie Showtime intitolata Dexter, è stato scritturato dallo showrunner Bruno Heller e soci per lavorare nel nuovo telefilm ambientato nell’universo DC Comics di Batman.

L’attore di origini portoricane sarà il boss della malavita Sal Maroni, personaggio già portato sul grande schermo da Eric Roberts in Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan. Maroni è noto per essere stato l’artefice dell’attentato che ha sfigurato il volto del Procuratore Harvey Dent, minando la sua sanità mentale e trasformandolo nel perfido Due Facce. La storyline su Due Facce potrebbe essere una delle tante origini dei villains che verranno proposte in Gotham.

Nel cast della serie Gotham troviamo Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donald Logue, Jada Pinkett Smith, Robin Taylor, Erin Richards, Zabryna Guevara, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Doman e Clare Foley.

Tutti conoscono il nome del Commissario Gordon. È uno dei più grandi nemici del mondo criminale, un uomo la cui reputazione è sinonimo di legge e ordine. Ma cosa si sa della storia di Gordon e della sua ascesa da giovane detective a Commissario di polizia? Come è riuscito a smantellare diversi strati della corruzione che segretamente governava Gotham City, luogo che ha dato i natali ai criminali più iconici del mondo? E quali circostanze hanno creato questi personaggi esagerati che sarebbero diventati Catwoman, il Pinguino, l’Enigmista, Due Facce e il Joker?


Condividi.

Leave A Reply