La piattaforma DC Universe: Swamp Thing protagonista di una serie tv!

0

Notizia che era nell’aria da tempo, sin dall’annuncio della nuova serie televisiva live-action intitolata Titans, e che ora è ufficiale. La DC Comics ha lanciato il suo nuovo servizio streaming ufficiale chiamato DC Universe, una nuova esperienza digitale interamente pensata per i fan dell’universo DC Comics. La piattaforma potrà contare su diversi prodotti originali creati appositamente per essa, e per l’atteso ritorno della serie animata Young Justice Outsiders. Le altre novità corrispondono alla già citata Titans, ad una serie d’animazione per un pubblico adulto basata su Harley Quinn, e ad un nuovo show live-action con protagonista Swamp Thing!

 

La serie tv di Swamp Thing verrà prodotta da James Wan, regista di Aquaman, e sarà scritta e supervisionata dal duo composto da Mark Verheiden e Gary Dauberman. La trama vedrà la ricercatrice medica Abby Arcane tornare nella città natale di Houma in Louisiana per investigare su di un misterioso virus proveniente dalla palude della zona. Dopo essersi innamorata dello scienziato Alec Holland, ed esserselo fatto strappare via dalla morta in maniera tragica e improvvisa, la palude inizierà a mostrare alla donna la sua vera natura, rivelando connessioni mistiche e misteri sovrannaturali che potrebbe portare a scoperte incredibili e al ritorno dell’uomo in una forma del tutto nuova.

Swamp Thing è uno dei personaggi che da tempo la DC Entertainment sta cercando di riportare sullo schermo. Tra gli indiziati ad essere protagonista del film Justice League Dark e di un lungometraggio d’animazione, il mostro della palude ha trovato così la sua nuova casa su DC Universe.


Condividi.

Leave A Reply