Deadpool 2: un importante cameo segreto nel film?! – SPOILER

0

Già da qualche tempo si vocifera che nel nuovo film Deadpool 2 in uscita oggi nelle sale ci sia la presenza di un mutante invisibile che vada a far squadra con i già presentati membri della X-Force. Insieme a Deadpool (Ryan Reynolds), Domino (Zazie Beetz), Bedlam (Terry Crews), Shatterstar (Lewis Tan), Zeitgeist (Bill Skarsgard) e all’inutile Peter (Rob Delaney) ci potrebbe essere anche un nuovo personaggio noto come Svanitore.

Ad un certo punto del film poi Svanitore diventerebbe visibile per un breve periodo, presentando così il suo interprete: Brad Pitt! Una scena destinata di certo a lasciare di stucco gli spettatori, e a divertire ovviamente come solo la saga di Deadpool sa fare. La presenza di Brad Pitt non sarebbe poi neanche una sorpresa, visto che l’attore per lungo tempo è sembrato vicino al ruolo di Cable andato poi a Josh Brolin.

Curiosità poi vuole che il personaggio di Svanitore, The Vanisher in originale, è una figura realmente esistente nei fumetti Marvel Comics degli X-Men ed è stata creata dai grandi Stan Lee e Jack Kirby. A differenza della sua versione in Deadpool 2 però, lo Svanitore dei fumetti alias Telford Porter è un villain che possiede il potere del teletrasporto.


Condividi.

Leave A Reply