Doom Patrol 3: Michelle Gomez porterà in scena una famosa villain

0

Nella serie televisiva intitolata Doom Patrol abbiamo imparato a conoscere alcuni dei più bizzarri personaggi che popolano l’universo DC Comics. La terza stagione non sarà da meno, e potrà contare su una new-entry d’eccellenza: Michelle Gomez nei panni di Madame Rouge.

Il volto di Michelle Gomez sarà familiare a molti di voi che seguono le serie televisive e le pagine di Moviesbook, questo perché l’attrice ha da poco concluso il suo lavoro in un’altra serie di stampo fumettistico: The Chilling Adventures Of Sabrina, dove interpretava la diabolica Lilith.

Michelle Gomez passa quindi a Doom Patrol, diventando membro del cast regolare, per interpretare il personaggio di Madame Rouge, una famosa avversaria del gruppo capitanato da Niles Caulder e membro della Confraternita del Male. Si tratta di una metaumana capace di modificare a piacimento il proprio corpo e mutare forma proprio come una delle protagoniste, Rita Farr (April Bowlby).

michelle gomez

Non sono ancora chiare le modalità con cui il personaggio di Madame Rouge verrà introdotto nello show, ma la sua presenza apre di certo le porte al possibile debutto di un altrettanto famoso villain legato al team: Brain. Sin dalla prima stagione la serie ha dimostrato grande coraggio nel portare in scena figure molto particolari, tutte originarie dalla serie a fumetti e molte riconducibili alla famosa gestione di Grant Morrison. Non sarebbe quindi una sorpresa se nei prossimi episodi decidessero di inserire anche questo villain sui-generis, il cervello sopravvissuto di un geniale scienziato conservato in un corpo robotico e protetto dal gorilla cerebralmente potenziato Monsieur Mallah.

Con la terza stagione Doom Patrol traslocherà dal servizio DC Universe alla nuova piattaforma HBO Max. Nel cast confermati tutti i protagonisti apparsi finora: Brendan Fraser (Cliff Steele), Diane Guerrero (Crazy Jane), Matt Bomer (Negative Man), April Bowlby (Rita Farr), Jovian Wade (Cyborg) e Timothy Dalton (Niles Caulder).


Condividi.

Comments are closed.