Dragon Ball: Nel 2015 un nuovo film curato da Akira Toriyama

0

dbzIl numero del magazine Shueisha V Jump in uscita questo sabato annuncerà che per la prossima Golden Week 2015 la saga di Dragon Ball aggiungerà un nuovo film animato all’elenco. E sarà stesso il mangaka Akira Toriyama, autore della serie originale, a supervisionare il progetto occupandosi di ogni fase di lavorazione, dal concept alla sceneggiatura fino al character design, per realizzare un nuovo film che possa portare ancora più in alto la leggenda di Goku e compagni.

Dopo Dragon Ball Z – La Battaglia degli Dei ecco quindi una nuova occasione di guardare Dragon Ball al cinema. Lo stesso Akira Toriyama ha confermato il progetto in una breve intervista che accompagna l’annuncio, dichiarandosi entusiasta del progetto ma allo stesso tempo indaffarato nella stesura dei disegni e nella creazione di nuovi personaggi, nonché nella cura minuziosa dello script. Il mangaka ha promesso moltissime scene d’azione e ha rivelato che la storia del film è un’idea che lui stesso avrebbe voluto inserire all’interno della serie manga Dragon Ball, pubblicata nel lontano 1984 e conclusasi nel 1995.

Per il nuovo film non è stato ancora scelto un titolo, ma è noto come detto in precedenza, che uscirà in Giappone durante la Golden Week, settimana di festa che va dal 29 aprile al 5 maggio del 2015.


Condividi.

Leave A Reply