E’ nata la Justice League: primo trailer al SDCC!

0

Dal Comic-Con di San Diego arrivano alcune delle immagini più attese della stagione. La Warner Bros ha infatti deciso di rivelare la prima immagine ufficiale che racchiude i sei protagonisti di Justice League: Ezra Miller (Flash), Henry Cavill (Superman), Ray Fisher (Cyborg), Gal Gadot (Wonder Woman), Ben Affleck (Batman) e Jason Momoa (Aquaman).

justice league

L’immagine non solo presenta la Justice League al gran completo, ma ci permette di dare una prima occhiata ai costumi di Flash, Cyborg e Aquaman, personaggi non ancora introdotti pienamente nel DCEU.

UN PRIMO TRAILER PER JUSTICE LEAGUE

Come se non bastasse il regista Zack Snyder ha diffuso al Comic-Con un primo trailer, destinato proprio ai presenti alla convention. Dal filmato si intuisce subito un cambio di stile per i film DC Comics, il tono più leggero richiesto dopo le critiche a Batman V Superman: Dawn Of Justice.

Inoltre, è presente la chiacchieratissima e divertente scena fra Bruce Wayne e Barry Allen:

[su_box title=”Justice League” style=”soft” box_color=”#0084ff” radius=”2″]justiceleague

Alimentato da una rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare un team di metaumani che si opponga a questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa Lega di Eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Justice League per la regia di Zack Snyder uscirà nelle sale statunitensi il 17 novembre 2017. Nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher, J.K. Simmons, Willem Dafoe, Amber Heard e Amy Adams.

[/su_box]

Condividi.

Leave A Reply