Eclipse: il fumetto Top Cow diventerà una serie tv firmata Skybound

0

La Skybound Entertaiment espande i suoi orizzonti e mettendo da parte le opere di Robert Kirkman ha deciso di concentrare le proprie forze sulla serie a fumetti edita da Top Cow intitolata Eclipse, realizzata da Zack Kaplan e disegnata dall’italianissimo Giovanni Timpano.

Eclipse, il cui primo numero è già sold out, sarà alla base di una serie televisiva fantascientifica che, proprio come nel fumetto, narrerà di una tempesta solare che ha costretto la popolazione umana a trovare rifugio nel sottosuolo. In questa condizione post-apocalittica un gruppo di uomini scelti, tra cui il protagonista David Baxter, avrà la possibilità di uscire all’esterno, grazie a delle speciali tute antiradiazioni, e monitorare lo stato del pianeta. La questione si farà ancora più spinosa quando Baxter si imbatterà in un cadavere e inizierà ad investigare su quello che è stato senza ombra di dubbio un omicidio.

La serie è pubblicata in Italia da Panini Comics. Questa la sinossi:

Immaginate se la luce del sole vi potesse bruciare vivi. In futuro non troppo lontano un misterioso evento ha trasformato la luce del sole in raggi letali. I pochi sopravvissuti del mondo vivono ora in città notturne. Ma un ben presto emergerà un killer che utilizza la luce del sole per bruciare le sue vittime, e quando prenderà di mira la figlia di un magnate dell’energia solare, finirà per diventare il protettore di un disilluso ingegnere.


Condividi.

Leave A Reply