Elizabeth Hurley in Marvel’s Runaways: sarà Morgana

0

Per la terza stagione di Marvel’s Runaways la Casa delle Idee ha già annunciato una importante new-entry nel cast: Elizabeth Hurley. L’attrice che negli ultimi anni si è fatta notare nella serie di E! intitolata The Royals è stata infatti scelta per interpretare una nuova villain, la maga Morgan Le Fay o meglio Morgana.

elizabeth hurley morgana

Dettagli sul personaggio e sul suo ruolo all’interno dello show di Hulu non sono stati ancora rivelati, ma bisogna considerare che nei fumetti Marvel Comics si tratta di una figura che ha avuto diverse relazioni, ed è stata coinvolta in diverse avventure comprendenti svariati personaggi come il Cavaliere Nero, Spider-Woman, Doctor Doom e ovviamente la figura di Re Artù.

Creata da Stan Lee e Joe Maneely sulle pagine di Black Knight #1 del 1955, Morgana con il volto di Elizabeth Hurley sarà quindi una delle prossime protagoniste dello show di Josh Schwartz e Stephanie Savage, al fianco dei giovani Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin e Allegra Acosta. Runaways segue le vicende di un gruppo di ragazzi, tutti dotati di particolari poteri o abilità, che scoprono di essere figli dei membri di una specie di setta devota al malvagio Jonah (Julian McMahon).


Condividi.

Leave A Reply