Emma Stone risponde ai rumors su Spider-Gwen

0

spidergwenL’universo cinematografico legato ai film della Sony dal titolo The Amazing Spider-Man sembra completamente morto, e non ci sono possibilità in futuro per Andrew Garfield di riprendere ad interpretare il personaggio di Peter Parker aka l’Uomo Ragno.

Sembrerebbe però che nella testa di alcuni produttori siano ancora vive le intuizioni relative a dei possibili spinoff legati a Spider-Man, e tra queste c’è quella, emersa anche attraverso le email rese pubbliche dopo il Sony Hack, di un film dedicato ad un personaggio femminile.

Il personaggio in questione si è vociferato possa essere Gwen Stacy, ovviamente legato all’ interprete ufficiale Emma Stone. Una scelta difficile e inaspettata, visto che il primo amore dell’Uomo Ragno muore in The Amazing Spider-Man 2 proprio come nei fumetti Marvel Comics.

I rumors parlano di un possibile ritorno del personaggio sul grande schermo nei panni della supereroina Spider-Gwen, o ancora (incredibilmente) in quelli del villain Carnage.

Emma Stone intervistata da MTV News ha però affermato di essere totalmente all’oscuro di questi piani, di non essere mai stata contattata per tornare nel franchise di Spider-Man, ma di essere comunque interessata ad un possibile revival del suo personaggio in altre vesti.


Condividi.

Leave A Reply