Esai Morales sarà Deathstroke nella seconda stagione di Titans!

0

C’è un nuovo Deathstroke in città. Chi si è abituato a vedere Slade Wilson dal vivo con le fattezze di Manu Bennett nell’Arrowverse, e chi ancora spera di vederlo al cinema con le sembianze di Joe Manganiello, dovrà farsene una ragione. La serie TV Titans porterà nuovamente sul piccolo schermo il famoso villain merceniario, questa volta con le sembianze dell’attore Esai Morales (NYPD – New York Police Department).

esai morales deathstroke

La prima stagione di Titans si è chiusa con molti interrogativi e aprendo un’interessante scenario sul futuro dello show, che coinvolgerà il CADMUS , Superboy e forse Lex Luthor. Ma con i Giovani Titani sempre più vicini alla consacrazione come squadra, era solo questione di tempo prima che la loro più grande nemesi facesse la propria comparsa. Ed ecco che Esai Morales ha trovato il suo spazio su DC Universe.

Slade Wilson è noto per essere uno degli assassini più letali della DC. Servendo il suo Paese Slade è diventato un soldato d’elite, prima che alcuni test governativi migliorassero la sua fisiologia facendogli raggiungere livelli quasi sovraumani e portandolo ad intraprendere un oscuro percorso di vendetta. Per la sua famiglia Slade è un padre e un marito, ma per il resto del mondo è temuto da molti come il famigerato Deathstroke, vendendo i suoi servizi in qualità di spietato assassino che mai fallisce e mai si arrende al più alto offerente.


Condividi.

Leave A Reply