Failsafe: la serie tv comic-based di Michael B. Jordan sbarca su Netflix

0

Michael B. Jordan sembra essere uscito vincitore dalla sua ultima scommessa in collaborazione con Joe Robert Cole, sceneggiatore di Black Panther e del progetto che i due hanno messo all’asta, vendendolo a Netflix per una cifra a sei zeri. Stiamo parlando dell’adattamento televisivo del fumetto Failsafe edito da Vault Comics.

failsafe

Failsafe è una storia a fumetti scritta da F.J. Desanto e Todd Farmer e disegnata da Federico Dallocchio che racconta le vicende di John Ravane, leggendario cacciatore di ribelli che dopo aver giustiziato quello che pensava fosse l’ultimo supersoldato potenziato da nanotecnologie, si ritrova immerso in un conflitto tra i soldati a cui una volta dava la caccia e un governo corrotto. Attraverso l’utilizzo di agenti dormienti stanno cercando di conquistare New York, e scoprendo lentamente un complotto lungo decenni Ravane rappresenterà l’unica speranza di salvezza.

Lo show potrebbe vedere lo stesso Michael B. Jordan nei panni del protagonista, ma l’attore deciderà se dedicarsi al progetto Netflix solo quando vedrà lo script completo.

Failsafe è inedito in Italia


Condividi.

Leave A Reply