Falcon And Winter Soldier: nel cast anche Sharon Carter e Zemo

0

Arrivano prime interessanti voci dal nuovo progetto televisivo dei Marvel Studios per Disney+ intitolato The Falcon And The Winter Soldier. Stando alle ultime dichiarazioni sembra infatti che il nuovo show Marvel coinvolgerà anche altre due vecchie conoscenze dei film dedicati a Captain America: Sharon Carter e Zemo.

Sharon Carter, interpretata da Emily Van Camp, e Zemo, interpretato da Daniel Bruhl, torneranno così nel Marvel Cinematic Universe per ampliare le loro storie e per seguire il percorso di Sam Wilson (Anthony Mackie) come nuovo Captain America.

sharon carter e zemo

Mentre per Sharon Carter sarebbe plausibile un ruolo da consigliera o da intermediario con le forze di governo, il coinvolgimento di Zemo in qualità di villain potrebbe aiutare ad approfondire le origini e il background di un personaggio particolarmente complesso come quello di Bucky Barnes (Sebastian Stan), da lui plagiato nel corso del film Captain America: Civil War.

Per il momento sono solo supposizioni, quel che è certo è che i due attori torneranno a far parlare di loro nel Marvel Cinematic Universe.

La diffusione della miniserie in 6 episodi avverrà nell’agosto del 2020. Il progetto sarà diretto da Kari Skogland, regista televisiva già impegnata in importanti set come I Borgia, The Handmaid’s Tale e la prossima NOS4A2.


Condividi.

Leave A Reply