Futari Ecchi: due live-action per la commeda sexy di Katsu Aki

0

AMG Entertainment ha annunciato la produzione di due nuovi film live-action basati sul manga Futari Ecchi di Katsu Aki. I lungometraggi, intitolati Eiga-ban Futari H: Love Again e Eiga-ban Futari H: Double Love, usciranno nelle sale giapponesi rispettivamente il 12 aprile 2019 e il 10 maggio 2019. Entrambi saranno diretti da Toshiaki Kondo, con il primo che racconterà del matrimonio combinato tra i protagonisti Yura e Makoto, mentre il secondo analizzerà il loro rapporto tre anni dopo le nozze.

Il cast dei nuovi film su Futari Ecchi è composto dalla idol delle Gravure Hikaru Aoyama (Yura Onoda), Michinari Sasaki (Makoto Onoda), Saki Yoshida (Rika Kawada), Shōka Ōshima (Makie Sugiyama), Akane Sagara (Nao Komatsu), Tama Mizuki (Naomi Ishibashi), Mado Sawai (Miyuki Kikuchi) e Mea Shimotsuki (Akane Itō).

futari ecchi

Futari Ecchi è pubblicato in Giappone senza sosta dal 1997 dalla Hakusensha, che ha da poco presentato il 77esimo tankobon. In Italia il manga è stato parzialmente pubblicato da Dynit, che l’ha presentato al pubblico con questa sinossi:

Futari Etchi, narra le vicende di Makoto e della sua bella moglie Yura – allegri venticinquenni neo-sposini – alle prese con le loro prime esperienze sessuali! Proveranno per esempio a sperimentare qualche posizione nuova e scopriranno la sensualità del bacio, per poi scoprire il sapore un po’ clandestino di una camera d’albergo, ecc…


Condividi.

Leave A Reply